Io resto a casa

E ottimizzo il mio se e il mio corpo

I
L'armonizzazione cuore-cervello attiva l'enzima telemerasi che va a guarire le parti finali del telomero(regione terminale DNA), protegge l'estremità del cromosoma stesso(l'informazione dei contenuti del DNA) e impedisce all'elica di sfibrarsi(come le estremità dei lacci delle scarpe).

Lo stress( killer n.1) accorcia i telomeri.Ecco un semplice esercizio di pochi minuti per armonizzare i neuroni del cuore e del cervello e aumentare le difese immunitarie.

"Chiudi gli occhi, porta la tua attenzione dal mondo esterno al tuo mondo interiore, porta la tua consapevolezza , la tua concentrazione dal cervello al cuore, porta una mano sul tuo cuore.

Il secondo step rallenta la tua respirazione, 5" per l'ispirazione, poi una breve pausa, poi 5" per l'espirazione e lascia andare. Continua a respirare come se il respiro viene dal cuore , il luogo dove stai toccando, il tuo centro del cuore.Questi due step ti portano nel cuore.Il tuo cuore è , quel luogo dove tu puoi porre domande ... Al tuo cuore, domande in cui il cervello non ha risposte, quando non sai a chi rivolgerti, non sai cosa fare, questo è quel luogo che ti permetterà di prendere contatto con la saggezza di quelle cellule, di quei neuriti che sono nel tuo cuore.

Il terzo step è quello che genera l'armonia, la coerenza tra il cervello e il cuore, ti invito ad avvertire le sensazioni della gratitudine nei confronti di qualsiasi cosa o di qualunque essere o persona... Avverti la sensazione di apprezzamento per qualsiasi cosa o qualsiasi persona...,l'emozione della compassione ... L'emozione nel prendersi cura di qualcosa, di qualcuno... Avverti queste sensazioni al meglio delle tue capacità "Gratitudine, Apprezzamento, Compassione e Cura.
"Adesso alcuni secondi di silenzio... Per vivere queste sensazioni. Ricordati di respirare più lentamente del normale. E adesso apri gli occhi... Come stai?


II

Le scelte che noi stiamo compiendo, attuando adesso, determinerà quello che accadrà dopo.IL nostro corpo è stato progettato per adattarsi e rifiorire, il nostro corpo è stato fatto per prosperare, e allora rispettiamo il nostro corpo , facendo scelte di vita sagge, con la nutrizione, il movimento, sappiamo che ci sono tante cose per rispettare e onorare noi stessi, questo è un momento perfetto per mettere in pratica il nostro piano di azione, puliamo il nostro fisico con il cibo,rilasciamo lo stress con tecniche di respirazione, armonizzando cuore e cervello, armonizzando i neuroni del cuore e del cervello. Dobbiamo fermarci, non cercate di distrarci per riempire le giornate, prendete questo periodo questo tempo per andare dentro di voi e chiedervi mi fido del mio corpo, che cosa posso fare per sostenere, amare il mio corpo. Ne usciremo ma quello che seguirà, dipenderà da come vivremo adesso.



III

Una antica tecnica hawaiana racchiude il concetto che non esiste nulla là fuori che non esista dentro di noi e quindi guarendo la nostra parte interiore possiamo guarire anche la realtà attorno a noi.Se vogliamo cambiare qualcosa facciamolo dentro, non fuori.Non c'è nessuno da accusare.Tutto è voi.
Tutto quello che dovete fare è notare qualsiasi problema stiate vivendo fisicamente, mentalmente, emotivamente , una volta notato è necessario ripulire " Mi dispiace. Ti prego, perdonami, grazie, ti amo " .
"Ti amo ,mi spiace, ti prego , perdonami, grazie "
Ripetete questa frase come se fosse un mantra ...aiuterà la vostra guarigione interiore.
Grazie


IV

Tutto ciò che esiste è formato di energia. Tutto in questo mondo è energia interconnessa. Niente è immobile, tutto vibra.La tua vibrazione determina la tua realtà. I tuoi pensieri/emozioni danno la forma alla tua realtà. La tua energia è influenzata dai tuoi pensieri/emozioni. Noi siamo quello che pensiamo. I tuoi pensieri, vibrando,emettono una frequenza vibratoria che si sintonizza con la stessa frequenza all'esterno .Questo è il modo in cui attiri le cose nella tua vita. Questo è alla base della legge dell'attrazione .Puoi scegliere in modo cosciente le vibrazioni che emetti, che siano in una frequenza di Amore e Gratitudine.
In questo momento molto particolare anche se non è facile teniamo le vibrazioni alte lasciando andare emozioni come rabbia, rancore, risentimento.
Propongo un inserimento Theta
Io sono sana/o , conosco la definizione di essere sana/o secondo il C.
Io sono in perfetta salute fisica e mentale,
Il mio sistema Immunitario è ottimo,
Il Creatore sa come proteggermi da tutto in questo momento,
Io mi sento sostenuta/o, al sicuro, nutrita/o, protetta/o,
Io mi sento e sono fuduciosa/o, e il Creatore mi insegna ad avere fiducia e ad essere resiliente.Il virus è innocuo.
Il mio corpo e la mia mente imparano a sconfiggere il virus senza stress .
Io ho valore , mi sento e sono valorizzata/o. Tutte le cellule del mio corpo sono sane.
Comando Cc
"Anche se non so come affrontare questo virus,che si sta diffondendo nel pianeta, quello che so è che sto affrontando la situazione nei migliori dei modi ,in salute e sentendomi sostenuta ,valorizzata e resiliente.
Cancello, Cancello, Cancello tutti i blocchi, i conflitti, le paure,le ansie, i pensieri negativi, che non mi permettono di mantenere un equilibrio mentale e fisico.
Scarico, Scarico, Scarico tutte le informazioni utili, tutte le risorse, tutte le potenzialità per il benessere mio e di tutti gli abitanti del pianeta.
Così è , Così è, Così sarà ancora meglio.
Grazie, Grazie, Grazie


V

Propongo,10 marzo 2020, un esercizio di radicamento seguito da un'intenzione che sarà sul sistema immunitario, si può utilizzare per altro, importante che sia chiaro cosa vogliamo, una richiesta chiara, fissiamo un'intenzione, accediamo a determinate parti del nostro cervello .È importante sapere quello che vogliamo ."Sappiamo quello Vogliamo ma non è Necessario sapere come farlo ".
Chiudi gli occhi, inspira profondamente ed espira ,di al tuo corpo di rilassarsi , concentrati sul tuo corpo, rilassa il volto, le spalle, le braccia, le mani , le gambe e senti i muscoli che si rilassano.
Immagina per un momento che i tuoi piedi siano connessi al centro della terra, immagina radici crescere ed estendersi dal tuo primo chakra e dai tuoi piedi e affondano fino al centro della Terra. Immagina che questa connessione sia viva .Tutto ciò che è disarmonia, tutto ciò che è negativo nella tua mente, nel tuo corpo, ogni stress, ogni paura, ogni tensione, li tira fuori dal tuo corpo e dalla tua mente, li brucia e li trasforma in energia positiva, di guarigione e ti restituisce attraverso i piedi e il primo chakra. Il tuo respiro è in sintonia con questo ciclo:quando inspiri attrai energia di guarigione, quando respiri lasci andare il passato, i ricordi dolorosi,i conflitti, le emozioni, lo stress, le paure, la fatica,la malattia, le credenze negative e tutto quello che non ti serve più. (Puoi ripetere questo esercizio fino a quando ti sentirai completamente e profondamente rilassato e le tue onde cerebrali cominceranno a rallentare fino a entrare in uno stato di frequenza Theta).Adesso ringrazia la madre terra per tutto ciò che di materiale ti dona, per il cibo l'acqua, la casa e altro ancora, e adesso sei connesso al cento per cento con la Madre Terra. Ora rovescia gli occhi in alto come se volessi guardare sulla sommità del tuo capo e pronuncia queste parole:"Anche se non so come fare si che il mio sistema immunitario produca gli anticorpi necessari che mi servono in questo momento per allontanare tutti i virus respiratori , ciò che So e che é già cosi, sta già avvenendo e sono appagato.Elimino, elimino, elimino, ogni conflitto, ogni informazione, che mi blocca a realizzare questa intenzione. Scarico, scarico, scarico, scarico, tutte le risorse,tutte le potenzialità, tutte le qualità, tutte le abitudini di cui ho bisogno affinché ciò diventi vero.Cosi è così è, così sarà ancora meglio. Grazie, grazie, grazie. Un bel respiro, gli occhi tornano allo stato normale. Inspira apri gli occhi, alza le braccia e dici "Si , Si Si"


VI
Buongiorno a tutti, visto il momento particolare anzi singolare che stiamo vivendo, a causa del"virus", per le persone che vivono nelle zone " rosse", metto a disposizione gratuitamente ,due ore alla settimana su Messenger o via telefonica , consulenze di Neuropsichiatria Infantile, Psicoterapia per minori e adulti. Utilizzo tecniche di Milton Erickons, Brain Weiss, Roy Martina, Terapia quantica, Theta healing, Terapie energetiche a distanza.

Con gratitudine
Angela Raimo